La Bisalta del 10 dicembre 2010lunedì 20 dicembre 2010
venerdì 10 dicembre 2010
martedì 19 ottobre 2010
RIUNIONE CONSULTA GIOVANI
Il 22 ottobre alle ore 21,00 presso l'aula rossa dell'istituto musicale si terrà la riunione mensile della "Consulta Giovani di Boves" dove verranno presentate le attività che il nuovo direttivo intende proporre ma soprattutto dove ogni partecipante potrà portare le proprie idee e le proprie opinioni.
Speriamo siate numerosi!
Speriamo siate numerosi!
martedì 12 ottobre 2010
CONCORSO "FUORY ROTTA"

Il noto gruppo musicale dei "Fuory Rotta" ha bandito un concorso di cui abbiamo, l' onore di esserne partner, per la realizzazione del libretto del loro primo lavoro discografico. Possono parteciparvi i giovani dai 15 ai 35 anni residenti in provincia di Cuneo. Si partecipa con un elaborato scritto (prosa o poesia) fotografico, disegnato. I temi sono:
I Giovani e la Natura (Storia di un Fiocco di Neve)
I Giovani e la Diversita' (Illusione Notturna)
I Giovani e la Solitudine (El Barrendero)
I Giovani e la Passione (Chi ha rapito il mio Cuore)
I Giovani e la Sofferenza (Spine)
I Giovani e l'Innamoramento (I Love You)
I Giovani e la Pace (L'Imbianchino)
I Giovani e l'Amore (Come Se)
I Giovani e la Giovinezza (Vent'Anni)
I Giovani e l'Addio (Indietro Mai)
I Giovani e la Natura (Il Folletto di Humbleville)
I Giovani e l'Arte (Un uomo un po' Speciale)
I Giovani e il Perdono (Scusa)
non sono previsti costi di partecipazione.
il termine per la consegna degli elaborati è il 20 ottobre 2010!
per maggiori informazioni e per conoscere meglio la band, il concorso e per scaricare il bando:
sabato 9 ottobre 2010
PROBLEMI IN CORSO....
C scusiamo con tutti gli utenti, ma a causa di un infiltrato, parti del blog sono state cancellate e /o modificate. A breve risolveremo il problema!
La Consulta Giovani
La Consulta Giovani
martedì 29 giugno 2010
GRANDE SUCCESSO TORNEO BEACH VOLLEY!!!!

In men che non si dica si sono iscritte tutte le squadre al torneo di Beach volley che si terrà a Fontanelle il 18 luglio nella piazza Giovanni XXIII, quella davanti al Santuario!
Grande soddisfazione per gli organizzatori!
Vi aspetiamo numerosi per divertirci tutti insieme come atleti e come pubblico!!!
Vi ricordiamo la grande novità di quest'anno : LA MOTO DI VALENTINO ROSSI!!!!
domenica 20 giugno 2010
TORNEO BEACH VOLLEY
Nella giornata di Domenica 18 luglio 2010 a Fontanelle di Boves si disputerà come consueto il torneo di BeachVolley della Consulta.Le partite saranno di un tempo unico da 25 minuti verranno giocate a partire dalle ore 9:00 con 4 giocatori per squadra in campo tra cui sempre almeno una ragazza. Le squadre dovranno essere composte da un massimo di 6 giocatori, tra cui un solo tesserato Fipav serie C; la quota di partecipazione è di € 75 a squadra.
Termine delle iscrizioni il 12/07/2010 [oppure fino ad esaurimento posti]. Al momento dell'iscrizione dovrà essere consegnato il modulo di iscrizione compilato (che trovate di seguito insieme al regolamento) e versata la quota di partecipazione.
Termine delle iscrizioni il 12/07/2010 [oppure fino ad esaurimento posti]. Al momento dell'iscrizione dovrà essere consegnato il modulo di iscrizione compilato (che trovate di seguito insieme al regolamento) e versata la quota di partecipazione.
L'organizzazione declina ogni responsabilità per furti e danni a cose e persone.
Durante la manifestazione sarà esposta la YAMAHA R1 utilizzata da Valentino Rossi durante il Motomondiale del 2009!!
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni potete contattare:
Diego 3404844590
Mattia 3477141585
Diego 3404844590
Mattia 3477141585


giovedì 10 giugno 2010
GRAN CUSCINATA!!!







Il 6 giugno in piazza Borelli in occasione della manifestazione "Mestieri e città" la Consulta Giovani ha organizzato la Gran battaglia di cuscini con gara d'equilibrio!
Nonostante il rischio di pioggia, che comunque ha voluto venirci a salutare, siamo riusciti ad avere una sessantina di partecipanti, partivamo da speranze molto più basse, e quindi possiamo dire di essere soddisfatti di ciò.
Vogliamo ringraziare:
Pro Loco
che ci ha permesso di organizzare il tutto;
La ditta LIDIFLEX di Rivoira della famiglia Curti
per il prezzo popolare dei cuscini;
Tutti i partecipanti
senza di loro nulla sarebbe possibile!
Altre foto sul profilo Facebook o direttamente ai ragazzi della Consulta!
martedì 8 giugno 2010
HAKUNA MATATA CUP - RISULTATI

il 4 giugno è finito il torneo Hakuna Matata. Ecco di seguito i vincitori e di tutti i partecipanti a cui va il nostro grazie!!
1) Ghana ed Eritrea
3) Angola
4) Sudan
5) Namibia
6) Mali
7) Togo e Gibuti
8) Madagascar
Ringraziamo tutti coloro che hanno aiutato, sostenuto, incoraggiato e partecipato al torneo! Senza di voi nulla si sarebbe fatto!
GRAZIE
lunedì 31 maggio 2010
GRAN BATTAGLIA DI CUSCINI!!!!
REGOLAMENTO:1) partecipanti da 10 a 99 anni;
2) per motivi di sicurezza possono essere usati soltanto i cuscini che verranno venduti in piazza ad un prezzo popolare;
3) il gioco avrà inizio con il suono della tromba e terminera ad un secondo squillo;
4) IL GIOCO VUOL ESSERE UN MODO INNOVATIVO PER SFOGARE LE ANSIE E LO STRESS DELLA SETTIMANA SENZA FARE DANNI! IN OGNI CASO GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITà PER DANNI A PERSONE COSE E/O ANIMALI!
TUTTI IN PIAZZA BORELLI IL 6 GIUGNO ALLE ORE 16!!!
lunedì 10 maggio 2010
HAKUNA - MATATA CUP

A partire dal 14 maggio inizia l' "Hakuna Matata Cup" il torneo di calcetto e pallavolo organizzato dalla Consulta giovani in collaborazione con la Parrocchia di San Bartolomeo e l'assessorato alle politiche giovanili. Il torneo è aperto a tutti i ragazzi nati a partire dal 1995 residenti nel comune di Boves. Quest'anno si sfideranno nove squadre composte da un massimo di otto persone di cui due almeno sono ragazze. Per dimostrare che il torneo è amatoriale, con lo scopo principale il divertimento, sono ammessi al massimo due tesserati FIGC o FIPAV per squadra. Il costo del torneo è di cinque euro comprensivi di assicurazione, maglietta e cena per festeggiare la squadra vincitrice.
LE GARE SI TERRANNO
IL 14- 21 - 28 MAGGIO E IL 4 GIUGNO
PRESSO "CASA DON BERNARDI" DALLE ORE 19.
venerdì 5 marzo 2010
martedì 23 febbraio 2010
"SEMPLICEMENTE DONNA"
Presso il teatro Borelli venerdì 12 marzo alle ore 21 si terrà lo spettacolo "Semplicemente Donna" scritto e diretto da ragazzi della Consulta che coniuga recitazione musica e danza in un mix semplice e gradevole per rendere omaggio alle donne nella settimana in cui cade la loro festa.
Uomini e donne a confronto, differeni tipologie di donne in differenti situazioni legate da una storia semplice che fa da traino allo spettacolo.
Una canzone inedita scritta e cantata da Francesco con le splendide voci di Veronica e Alessandra aprirà la scena. Un'ambientazione semplice, un bar in un paese qualunque, luogo di ritrovo per i giovani protagonisti. Donne che si raccotano , uomini che parlano di donne, diversi punti di vista, diversi i modi di vedere le cose. Intermezzi musicali per sottolineare la scena.
Questo è "Semplicemente Donna" la dimostrazione che il lavoro di squadra funziona, che insieme si può fare molto.
Uomini e donne a confronto, differeni tipologie di donne in differenti situazioni legate da una storia semplice che fa da traino allo spettacolo.
Una canzone inedita scritta e cantata da Francesco con le splendide voci di Veronica e Alessandra aprirà la scena. Un'ambientazione semplice, un bar in un paese qualunque, luogo di ritrovo per i giovani protagonisti. Donne che si raccotano , uomini che parlano di donne, diversi punti di vista, diversi i modi di vedere le cose. Intermezzi musicali per sottolineare la scena.
Questo è "Semplicemente Donna" la dimostrazione che il lavoro di squadra funziona, che insieme si può fare molto.
lunedì 15 febbraio 2010
"SEMPLICEMENTE DONNA".....
lunedì 8 febbraio 2010
AL LAVORO....
....E RITORNIAMO DA VOI...
Nonostante la lunga assenza dal blog la Consulta non ha smesso di lavorare. Dopo una piccola pausa nel periodo natalizio, dopo numerose prove, abbiamo fatto nascere il "Coro della Consulta" che ha partecipato, come prima uscita ufficiale, al MERCATINO DI NATALE tenutosi a Boves il 13 dicembre 2009. Nonostante la giornata non fosse delle migliori, anzi nevicava proprio tanto!, da seri professionisti abbiamo eseguito il nostro compito, indossati gli abiti da elfo natalizio e cantato ricevendo molti sorrisi e anche qualche complimento dalle poche, ma assai buone, persone presenti.
Dopo la prova di canto in costume elfico, da ragazzi seri quali siamo, in collaborazione con il gruppo di flauti "FLUTES&FURIUS" siamo riusciti ad organizzare, il 2 gennaio 2010 al Borelli, il "FLUTES&FRIENDS - CONCERTO IN RICORDO DEL NATALE". Accompagnati dai musicisti professinisti abbiamo presentato al pubblico, e questa volta più numeroso, un delizioso concerto. Il tempo natalizio sembrava non essere passato.
Con orgoglio abbiamo rappresentato il Comune d Boves ai "GIOCHI INVERNALI" organizzati dalla "Consulta Giovani della Valle Grana" il 16 gennaio. Nella cornice di Pradleves abbiamo corso nella neve, ci siamo sporcati di yogurt, abbiamo rischiato di romperci un femore sui pattini... per portare orgogliosi a casa un..... ULTIMO POSTO!
Ma siamo felici lo stesso, abbiamo faticato tanto, ci siamo stancati e veramente la gara si è giocata sul filo di lana... (tra ultimo e penultimo posto però... :-(.....)
Consulta non è solo giochi e divertimento ma anche cose serie. Il 5 febbraio 2010 proprio da Boves è partito il cineforum di "LIBERA" dedicato al regista Sorrentino e al modo con cui attraverso i suoi film tratta il tema della mafia. Il film era "LE CONSEGUENZE DELL'AMORE". Le altre tappe saranno Borgo San Dalmazzo e Caraglio.
La Consulta come vedete non si è fermata... è un gruppo di giovani in fermento, con la voglia di fare e la voglia di impegnarsi. Dimostrare che i giovani possono fare, e fare anche bene si può, noi samo qua per questo.
....il prossimo appuntamento....a marzo....vi aggiorneremo comunque su tutto ciò che succede in consulta!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)


























