lunedì 8 febbraio 2010

....E RITORNIAMO DA VOI...

Nonostante la lunga assenza dal blog la Consulta non ha smesso di lavorare. Dopo una piccola pausa nel periodo natalizio, dopo numerose prove, abbiamo fatto nascere il "Coro della Consulta" che ha partecipato, come prima uscita ufficiale, al MERCATINO DI NATALE tenutosi a Boves il 13 dicembre 2009. Nonostante la giornata non fosse delle migliori, anzi nevicava proprio tanto!, da seri professionisti abbiamo eseguito il nostro compito, indossati gli abiti da elfo natalizio e cantato ricevendo molti sorrisi e anche qualche complimento dalle poche, ma assai buone, persone presenti.
Dopo la prova di canto in costume elfico, da ragazzi seri quali siamo, in collaborazione con il gruppo di flauti "FLUTES&FURIUS" siamo riusciti ad organizzare, il 2 gennaio 2010 al Borelli, il "FLUTES&FRIENDS - CONCERTO IN RICORDO DEL NATALE". Accompagnati dai musicisti professinisti abbiamo presentato al pubblico, e questa volta più numeroso, un delizioso concerto. Il tempo natalizio sembrava non essere passato.
Con orgoglio abbiamo rappresentato il Comune d Boves ai "GIOCHI INVERNALI" organizzati dalla "Consulta Giovani della Valle Grana" il 16 gennaio. Nella cornice di Pradleves abbiamo corso nella neve, ci siamo sporcati di yogurt, abbiamo rischiato di romperci un femore sui pattini... per portare orgogliosi a casa un..... ULTIMO POSTO!
Ma siamo felici lo stesso, abbiamo faticato tanto, ci siamo stancati e veramente la gara si è giocata sul filo di lana... (tra ultimo e penultimo posto però... :-(.....)
Consulta non è solo giochi e divertimento ma anche cose serie. Il 5 febbraio 2010 proprio da Boves è partito il cineforum di "LIBERA" dedicato al regista Sorrentino e al modo con cui attraverso i suoi film tratta il tema della mafia. Il film era "LE CONSEGUENZE DELL'AMORE". Le altre tappe saranno Borgo San Dalmazzo e Caraglio.
La Consulta come vedete non si è fermata... è un gruppo di giovani in fermento, con la voglia di fare e la voglia di impegnarsi. Dimostrare che i giovani possono fare, e fare anche bene si può, noi samo qua per questo.
....il prossimo appuntamento....a marzo....vi aggiorneremo comunque su tutto ciò che succede in consulta!

Nessun commento: